FIAT Abarth 695SS/Assetto Corsa

La “Nuova 500”  venne prodotta dalla Fiat dal 1957 al 1975. Vera e propria icona su 
quattro ruote costituisce uno dei simboli del made in Italy ed il suo design, unico e riconoscibile, è famoso in tutto il mondo. In affiancamento alla versione tradizionale che ha visto un incredibile successo commerciale sulle strade di tutto il Mondo, la casa automobilistica italiana Abarth realizzò numerose versioni speciali caratterizzate da un inconfondibile connotazione sportiva. Nel 1964 Abarth, nata in origine come scuderia sportiva,  presentò, sulla meccanica e sul telaio della Fiat Nuova 500, due interessanti versioni elaborate: la 695 e la 695 SS. Entrambe le versioni avevano una cilindrata totale di 689 cm3 e raggiungevano, nella configurazione Super sport, una velocità massima di 140 Km/h. Nel 1965 venne realizzata la Fiat 695 SS Assetto Corsa con prestazioni e allestimenti migliorati. 

Alfa Romeo Giulietta Spider 1300

 Icona di eleganza e stile la Giulietta Spider venne costruita dall’Alfa Romeo tra il 1955 ed il 1962.  Venne progettata e disegnata sullo chassis della versione Sprint. Il design si caratterizzava da linee sobrie ed eleganti tipiche delle vetture “cabrio” italiane del periodo. La Giulietta Spider adottò un motore a quatto cilindri in linea longitudinale da 1.290 cm3 in grado di erogare, nelle prime versioni,  65 CV di potenza e di far raggiungere alla vettura la velocità massima di 155 Km/h.  La vettura aveva trazione posteriore, freni a tamburo anteriori e posteriori ed era equipaggiata con sospensioni a ruote indipendenti. Venne realizzata anche la versione “Veloce” con due carburatori, una potenza del motore aumentata ed una velocità massima di quasi 180 Km/h.  La Giulietta Spider venne molto apprezzata dai mercati ed ottenne un buon successo commerciale.

Thomas Big Loader

Thomas Big Loader


Visualizza il PDF di presentazione del prodotto

Ve lo ricordate? È il trenino THOMAS BIG LOADER e il fantastico mondo di Sodor dove tutto si muove in sorprendenti operazioni di carico e scarico merce e dove laboriosi trenini colorati trasportano e si scambiano pesante materiale da lavoro.

Presto disponibile in esclusiva per l'Italia presso Pama Trade – Stay tuned!

Per approfondimento clicca qui


Il Colosseo

Il Colosseo


Presentazione del prodotto

GRANDE NOVITÀ ITALERI: IL COLOSSEO - Linea World Architecture

Riproduzione fedele in scala 1:500 dell’anfiteatro Flavio, conosciuto in tutto il mondo come Colosseo.

Unica realizzazione presente sul mercato eseguita con tecnica modellistica riproduttiva.

La confezione contiene:
. kit di montaggio
. opuscolo a colori, italiano/inglese, con la storia illustrata del Colosseo
. istruzioni per il montaggio e la colorazione
. cartoncino con riproduzione delle statue contenute nelle arcate


 

Norimberga 2018- Fiera Spielwarenmesse

Italeri espone presso la storica fiera del giocattolo Spielwarenmesse di Norimerga. Vieni a vistare lo stand del nostro Gruppo Hall 7 - Stand F 56

 

Nuove Linee Toomies e Ania

Pama Trade, distributore in esclusiva per l'Italia, propone i giocattoli classici e senza tempo di Tomy. Scopri le novità della Linea Toomies e le divertenti collezioni di animali Ania! 

Robot - Umanoidi

Pama Trade propone una  linea tutta dedicata all’innovazione tecnologica, quando il mondo dei bambini incrocia quello degli adulti: la Linea Robot e Umanoidi.

Norimberga 2017- Fiera Spielwarenmesse

Italeri espone presso la storica fiera del giocattolo Spielwarenmesse di Norimerga. Vieni a vistare lo stand del nostro Gruppo - Italeri spa - Hall 7 / F 56

Ricerche

Via Pradazzo 6/b 40012
Calderara di Reno - Bologna - Italia

News

Bologna PamaTrade