PAMA TRADE

DALLA CULTURA DEL MODELLISMO ALLA CULTURA DEL GIOCATTOLO
«Crediamo al valore che l’impresa può apportare al territorio in cui opera, contribuendo ad un miglioramento sociale ed economico, a vantaggio della qualità del lavoro e della vita di ognuno.»

CHI SIAMO

Pama Trade srl distribuisce a negozi specializzati una selezione di brand del settore del giocattolo e i più prestigiosi marchi di modellismo internazionale.
Opera sull’intero territorio nazionale, ricerca e individua nuove proposte per anticipare le tendenze di mercato.

Pama Trade srl nasce a Bologna nel 2001 dalla volontà dei fondatori di Italeri spa, azienda leader mondiale nel settore del modellismo statico: è il passo che, in ottica di sviluppo del Gruppo, unisce il modellismo al giocattolo, alla ricerca di prodotti innovativi e alternativi al giocattolo convenzionale. 

Our History

Una storia che muove da oltre 50 anni di esperienza nel modellismo, che si trasforma nella ricerca delle migliori proposte nel mondo del giocattolo e dei robot-umanoidi

Our Mission

Intendiamo diffondere e sostenere l’importante funzione formativa dei giocattoli e del modellismo nella crescita e nell’educazione del bambino e dei ragazzi.

Our Passion

Pama Trade è passione. La passione per il mondo dei giocattoli, del modellismo e dei toys in genere, è il piacere di anticipare le tendenze e intercettare nuove proposte.

Qualità 


Una scelta consapevole

Pama Trade seleziona brand di qualità certificata e che fanno un uso consapevole di materiali e tecnologie.

Particolare attenzione viene riposta agli aspetti di sicurezza e di ridotto impatto ambientale.

Prodotti certificati e conformi alle Direttive europee sulla sicurezza del giocattolo.

Via Pradazzo 6/b 40012
Calderara di Reno - Bologna - Italia

News

Auguri di Natale

Pama Trade sostiene…

Black Friday 2017

Scopri il Pama…

Bologna PamaTrade